Piano Cashback di Natale, c’è la data di inizio: come ottenere il bonus di 150 euro

QuiFinanza ECONOMIA

Con i prossimi Dpcm, infatti, dovrebbe essere ufficializzata anche la data di inizio.

Una sorta di bonus che si basa sul principio del “ritorno” del denaro speso, per cui il Governo avrebbe deciso di fissare il tetto massimo di 150 euro.

Piano cashback di Natale, c’è la data di inizio. La notizia più importante sul piano cashback di Natale messo a punto dal Governo, tuttavia, non è solo quella relativa alla sua conferma. (QuiFinanza)

Su altre fonti

Che cos’è il cashback: in cosa consiste, vantaggi e quando andrà in vigore (Di domenica 29 novembre 2020) Che cos’è il cashback: in cosa consiste il nuovo piano in vigore dall’8 di Dicembre e quali saranno i vantaggi del rimborso E’ stato pubblicato ieri pomeriggio sulla Gazzetta Ufficiale il nuovo decreto che prevede il rimborso cashback del 10% su tutti gli acquisti eseguiti con carta di credito o bancomat. (Zazoom Blog)

Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Gooruf, quali avere un feed personalizzato e la possibilità di interagire con gli altri utenti, accedi al tuo profilo o creane uno nuovo. (Gooruf)

Le novità (Di domenica 29 novembre 2020) È in vigore il Decreto attuativo che regolamenta il Piano Cashback 2020 del governo, pubblicato in Gazzetta ufficiale il 28 novembre. Piano Cashback 2020 in vigore: da quando, come funziona, rimborsi, pagamento. (Zazoom Blog)

Per registrarsi dovrà anche indicare indicare il proprio codice fiscale da abbinare agli strumenti di pagamento del programma. Come iscriversi al cashback di Stato? (Zetanews)

Rimborsi cashback. Il rimborso avverrà dopo 10 pagamenti effettuati con carta e sarà limitato ad un massimo di 15 euro per ogni singola operazione di acquisto superiore ai 150 euro. Si tratta di un rimborso del 10% sugli acquisti effettuati nei negozi fisici per chi utilizza carte, bancomat e app. (Metropolitan Magazine )

Il piano cashback del governo, il rimborso al 10% per gli acquisti effettuati nei negozi fisici attraverso strumenti di pagamento elettronici (carte e App), dovrebbe partire dal prossimo 8 dicembre. Ma, conferma il Tesoro, sarà possibile anche accedere dagli altri sistemi messi a disposizione dai soggetti che emettono carte di pagamento, app e gli strumenti di pagamento elettronici. (Calabria 7)