Sei civili uccisi in scontri a Donetsk

Corriere della Sera ESTERI

10:58 (ANSA) - MOSCA - Sei civili sono morti in seguito a conflitti a fuoco ieri sera a Donetsk: lo rende noto il municipio della città dell'Ucraina orientale. Il vice sindaco, Konstatin Savinov, ha riferito alla tv '112 Ukraina' che "ieri sera, in seguito a conflitti a ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

- E' di quattro civili uccisi il bilancio provvisorio di nuovi scontri nella regione separatista orientale ucraina di Donetsk, ad ulteriore conferma che la tregua in vigore dal 5 settembre e' solo una convenzione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha fatto sapere il consiglio comunale della città, precisando ... Donetsk (Ucraina), 16 set. (LaPresse)

volontari italiani -Redazione- Sono volontari e senza stipendio, qualche ex militante di Avanguardia Nazionale, ex militari, ma anche studenti e affermano di farlo per puro ideale, hanno una nuova patria, l'Ucraina e combattono per quella che definiscono una ... (Articolotre)

Il piano prevede ... (il Journal)

Ma la disputa sul metano tra ... I volumi sono poi ritornati nella norma e la Polonia ha ripreso a fornire gas indirettamente all'Ucraina. (La Prealpina)

L'aeroporto di Donetsk, la più grande città nella zona del conflitto, è stato bombardato per tutto il giorno dalle truppe governative, che hanno poi attaccato numerosi villaggi alla periferia della città. (Teleborsa)