Adozioni gay: il pediatra dice la sua e il web arcobaleno si scatena

L'Occidentale SALUTE

Pediatri e psichiatri, non solo politici divisi su unioni civili e Cirinnà. E' bastata una dichiarazione del presidente della Società italiana di pediatria, Giovanni Corsello, per scatenare gli Arcobaleno su Internet: immediatamente tutti si sono ... (L'Occidentale)

Su altri giornali

La notizia da CheDonna.it. Di inquinamento atmosferico ci si ammala, dopo il pericolo segnalato per le donne incinte, che rischiano di più il parto prematuro ... (CheDonna.it)

A ... Avviso ai naviganti: le adozioni alle coppie gay, tanto carinamente definite “stepchild adoption” per nasconderne il reale significato ad una maggioranza degli italiani che resta contraria, può nuocere alla salute. (ilgiornaleditalia)

Nessuno parli a nome dei pediatri italiani, sulla questione delle adozioni da parte di coppie omosessuali. (L'Arena)

Anche la scientificità dei camici bianchi, dunque, si divide sull'ipotesi di due genitori uomini o donne. Come i politici si scontrano in Parlamento sulle Unioni civili adesso, anche pediatri, psichiatri e psicologi si fronteggiano negli studi. (Il Messaggero)

(Teleborsa) – Continuano le discussioni sulle unioni civili con toni sempre più accesi, questa volta non tra i politici ma tra i medici. (QuiFinanza)

Il presidente della Società italiana pediatria, Giovanni Corsello, dopo le polemiche torna a spiegare quello che è il suo pensiero di medico e ... (Tiscali.it)