Crisi, Padoan: "Crescita debole e incerta, ma nessuna scorciatoia"

La Repubblica ECONOMIA

Crisi, Padoan: "Crescita debole e incerta, ma nessuna scorciatoia" (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Per alcuni esponenti di Fi, non è escluso che si debba arrivare a un prelievo forzoso dai conti correnti delle famiglie italiane, per far fronte alla drammatica situazione dei conti pubblici in rosso e rispettare La Legge di Stabilità. (DiariodelWeb.it)

Era in volo d’ispezione in un campo di talebani pakistani quando ha provocato otto morti nel nord-ovest del Pakistan, vicino alla frontiera con l’Afghanistan. (La Prima Pagina)

Severa ma non disfattista l'analisi sulla situazione economica in Italia fatta dal ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan intervenendo stamane in aula alla Camera. (Milano Finanza)

- "Il taglio del cuneo fiscale sara' reso permanente con la legge stabilita' e si proseguira' nella riduzione dell'Irap". Lo ha detto il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan intervenendo alla Camera dei deputati. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA, 17 LUG - Nessuna manovra in arrivo. Pier Carlo Padoan in un tweet scritto direttamente spiega il ''no comment'' con il quale aveva oggi risposto ad alcuni cronisti. (Brescia Oggi)

"Il Paese ... 11:51 (ANSA) - ROMA - "Fortemente deludente, esoterica, omissiva, elusiva e senza parole di libertà". (Corriere della Sera)