Agricole alza l’offerta sul Creval

Milano Finanza ECONOMIA

Richieste condivise anche da altri azionisti come Alta Global, Hosking Partners, Petrus Advisers e Melqart che oggi hanno mediamente in carico le azioni Creval a 11,2 euro.

Dal punto di vista industriale, l’integrazione fra Agricole e Creval garantirebbe un rafforzamento del nuovo gruppo, con una quota di mercato del 5% a livello nazionale, oltre 1.200 filiali e 2,8 milioni di clienti

Con questo ritocco finale e definitivo l’Agricole dovrebbe vincere le resistenze dei soci che finora si sono opposti alla proposta di acquisto. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

L'articolo di Fernando Soto -. Ultime Notizie dalla rete : reval reval, adesioni ancora basse Nell'ambito dell'Offerta Pubblica di Acquisto (OPA) volontaria totalitaria promossa da Credit Agricole sulle azioni Credito Valtellinese risulta . (Zazoom Blog)

"È un riconoscimento importante per tutti i soci Creval a conferma della bontà del nostro progetto, che ha un’ottica industriale ben precisa e punta alla valorizzazione del territorio e al sostegno all’economia reale, continuando a confermare la grande attenzione e fiducia nell’Italia, con una visione di lungo periodo, da parte del Gruppo Crédit Agricole", prosegue Maioli che aggiunge: "Questa è la nostra offerta finale e ricordo che è l’unica” (Finanza.com)

A pochi giorni dal termine del periodo di adesione, il colosso francese ha convinto solo il 15,6% del capitale di Creval. La realtà del mercato ha portato la banca francese a offrire quasi 140 milioni di euro in più per aggiudicarsi il Creval. (Bluerating.com)

Agenda economica del 19 aprile 2021 .2020 Gismondi 1754 (AIM Italia - Ricavi 1° trimestre 2021) Neurosoft (AIM Italia) Renergetica (AIM Italia) OPA In corso l'offerta pubblica di acquisito volontaria totalitaria di NAF 2 su ASTM (Zazoom Blog)

Borsa Italiana ricorda che le azioni ordinarie Creval acquistate sul mercato nei giorni 20 e 21 aprile 2021 non potranno essere apportate in adesione all’offerta L’offerta iniziata il 30 marzo 2021 terminerà il prossimo 21 aprile 2021. (Notiziario Finanziario)

Crédit Agricole ha fiducia sulla possibilità di riuscire ad acquisire il controllo di Credito Valtellinese alla scadenza dell'Offerta pubblica di acquisto in corso. Abbiamo anche previsto un bonus aggiuntivo nel caso in cui l’OPA raggiunga un’adesione elevata da parte degli azionisti» ha evidenziato con orgoglio Moioli. (SondrioToday)