Gravina ha perso un'occasione per stare zitto e a questo punto viene da pensar male

IlNapolista SPORT

La smaccata difesa di Acerbi va oltre la sentenza. Gravina e Spalletti vanno a giocarsi gli Europei con l’ombra del razzismo sulla Nazionale Francamente credo che Gravina abbia perso un’ottima occasione per tacere. Le sue dichiarazioni sul caso Juan Jesus non possono che lasciare basiti. E non possono che provocare una reazione di sdegno. Nessun dubbio da parte mia, fino ad ora, che la sentenza fosse l’unica ragionevole. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex terzino dell'Inter, Zé Maria, ha parlato del caso Acerbi-Juan Jesus e più in generale di razzismo nel calcio ai microfoni di Radio Kiss Kiss, svelando un retroscena che l'ha visto protagonista in passato. (TUTTO mercato WEB)

Il viareggino giunse nel capoluogo campano dopo aver sfiorato la qualificazione in Coppa Uefa con gli orobici e da Bergamo portò Roberto Bordin. Il tecnico del primo scudetto tornò alla guida del ‘Ciuccio’ nel novembre ’92 e l’estate successiva scelse Marcello Lippi come suo successore. (Terzo Tempo Napoli)

Beppe Marotta e il legale del club Angelo Capellini, mentre il brasiliano ha voluto compiere questo percorso da solo, appoggiandosi solo al suo agente Roberto Calenda e senza ritenere necessaria l'assistenza di un avvocato del Napoli. (Fcinternews.it)

Francesco Montervino, ds del Casarano ed ex azzurro a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: (CalcioNapoli24)

Acerbi: "Finisce sempre in campo, altrimenti diventa tutto condannabile, anche gli insulti ai serbi, agli italiani, alle madri" «Ma questa non è lotta contro il razzismo, non c’è stato nessun razzismo in campo e io non sono una persona razzista: il mio idolo era George Weah e quando mi fu trovato il tumore ricevetti una telefonata a sorpresa da lui che ancora oggi mi emoziona». (Milan News)

Fortuna Autiero, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della testata giornalistica AreaNapoli.it. (AreaNapoli.it)