“Tuo figlio ha ucciso una persona, per liberarlo devi pagare” arrestati in due

“Tuo figlio ha ucciso una persona, per liberarlo devi pagare” arrestati in due
Livesicilia.it INTERNO

Sono stati bloccati a bordo di una nave pronta a salpare PALERMO – La polizia di stato di Palermo ha riconsegnato la refurtiva sottratta ad un’anziana vittima di truffa da parte di due uomini campani che sono stati denunciati. La donna, di 83 anni, è stata contattata al telefono da un finto carabiniere che la informava che il figlio era stato coinvolto in un grave incidente stradale in cui aveva investito due persone, una delle quali era deceduta. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Arrivato nell’estate 2023, il compito di Rudi Garcia era quello di raccogliere la pesante eredità di Luciano Spalletti. Quest’ultimo, è stato autore di un’annata incredibile, la quale ha riportato lo scudetto a Napoli dopo ben trentatré anni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il commento ha fatto infuriare i tifosi. Comincia ad avvertirsi il profumo del successo, che è veramente ad un passo. (Spazio Inter)

Il Napoli è a caccia del primo rinforzo in mediana. La società azzurra sarà costretta a fare i conti con l’Atalanta nella prossima sessione di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Truffa ai danni di un’anziana: due denunciati

Questo il dettaglio dei parziali: 20-25/21-25/26-28. Partita molto sentita e altrettanto attesa, giocata al cospetto di un folto pubblico e con una nutrita e rumorosa rappresentanza ospite. (Frosinone News)

Il primo match point, usando un termine tennistico, arriverà lunedì 22 aprile in occasione del derby milanese contro il Milan. Continua il conto alla rovescia per lo Scudetto in casa Inter ma nel frattempo la dirigenza lavora sul prossimo colpo. (Spazio Inter)

Le indagini, coordinate dalla locale Procura della Repubblica, scaturiscono da una truffa consumata ai danni di una donna di 83 anni residente nel palermitano, contattata sulla propria utenza fissa da un sedicente carabiniere, il quale la informava che il figlio era stato coinvolto in un grave incidente stradale in cui aveva investito due persone, una delle quali era deceduta. (Grandangolo Agrigento)