Calcio: Beckham pronto a rilevare franchigia Mls a Miami

Sportevai.it SPORT

La nuova vita sportiva di David Beckham potrebbe essere ancora nella Major League Soccer americana, ma stavolta dall'altra parte della scrivania. Come proprietario. Lo Spice Boy intende infatti rilevare una franchigia ed ha scelto Miami per il suo ultimo ... (Sportevai.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l'addio agli LA Galaxy lo scorso anno, David Beckham sta seguendo i passi necessari per creare una nuova formazione tutta sua nella Major League Soccer. L'ex milanista vuole esercitare il suo diritto di ... (Calciomercato.com)

Sono sempre di più i calciatori che, appendendo gli ... Come previsto dal suo contratto firmato nel 2007, l'ex ala inglese sarà fondatore e proprietario di una nuova squadra. (Soccer Magazine)

Esclusa ... (Il Messaggero)

Da quando lo scorso maggio ha appeso le scarpette al chiodo, non si è fermato un momento: si è dedicato alla moda, allo show-biz, ma anche alla ristorazione, aprendo a Londra un ristorante di lusso in collaborazione con l'amico, nonchè chef stellato, ... (Luxgallery)

Clicca due volte su qualsiasi parola di questo articolo per visualizzare una sua definizione Condividi. (Quotidiano.net)

David Beckham sta per cambiare vita, l'ex giocatore di Manchester United, Real Madrid, Milan, Los Angeles Galaxy e PSG sta per cominciare una nuova avventura neli Stati Uniti, precisamente a Miami, dove sta progettando di fondare una nuova società di ... (The Blazoned Press)