«Andiamo in vacanza»: marito e moglie si uccidono, trovati dopo un mese

Il Messaggero INTERNO

PADOVA - L'omicidio-suicidio di una coppia, avvenuto presumibilmente per motivi di difficoltà finanziarie, è venuto alla luce nella tarda serata di lunedì a distanza di almeno un mese dall'accaduto. I cadaveri di marito e moglie - Lucio Leonelli, 50 ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Pubblicità. Il movente dell'omicidio suicidio sarebbe di natura economica: i due erano pieni di debiti. (Fidelity News)

La ... Lucio e Grazia avevano deciso di farla finita in punta di piedi. (il mattino di Padova)

Leggendo i racconti sulla stampa campana si apprende dei sentimenti profondi che legavano marito e moglie, venuti a mancare in appena 15 minuti. Una storia d’amore bellissima, d’altri tempi. (La Prima Pagina)

TOSCANA - 26/04/2016 - Lucio e Grazia non avevano chiesto aiuto neanche al Comune. Nei giorni precedenti alla tragedia avevano salutato vicini di casa e commercianti annunciando la loro partenza per la Bulgaria. (Toscana TV)

Rosato, ingegnere ambientale e giornalista scientifico, che descrive le conseguenze correlate all’utilizzo eccessivo di olio di palma nell’ambito dell’agricoltura italiana, focalizzando l’attenzione sull’oleicoltura. (Il Fatto Alimentare)

L’uomo era disperso da domenica. Il corpo è stato ripescato nel lago di Cavazzo Carnico dai sub dei Vigili del Fuoco. Paolo Toffoletti è morto per annegamento nel lago dei Tre Comuni, a Trasaghis. (La Prima Pagina)