Boeri, abusi su malattia e legge 104: "Servono più controlli"

PostGenovaOnline ECONOMIA

Lo ha annunciato il presidente dell'INPS Tito Boeri, a margine di un convegno alla Camera: "Le fasce di reperibilità in casa nei giorni di malattia - ha detto Boeri - dovrebbero essere uguali per pubblico e privato ed essere di almeno 7 ore per tutti i ... (PostGenovaOnline)

La notizia riportata su altre testate

Le visite fiscali sino ad oggi erano – nel caso del comparto pubblico – responsabilità delle Aziende ... Ecco come cambieranno le procedure con l'affidamento all'Inps delle visite fiscali. (La Legge per Tutti)

Le fasce orarie di reperibilità per i controlli in caso di malattia “devono essere armonizzate tra ... Visite fiscali: nel 2017 cambiano gli orari dei controlli. (Consumatrici)

Tedeschi, sarà…Continua a... E’ la denuncia di Antonio Costa, segretario generale provinciale Uil Polizia. Costa riferisce il “caso emblematico” del Commissariato San Ippolito, “sotto sfratto e con un contenzioso con la proprietà che impone un rilascio immediato dell’immobile. (La Prima Pagina)

Un giorno di malattia ogni tre certificati è fasullo. (Il Mattino)

Firenze, 10 febbraio 2017 - Caro direttore, ho visto che il presidente dell'Inps Tito Boeri è tornato a parlare di visite fiscali, e del tempo che il lavoratore deve restare a casa. (La Nazione)

Come noto ora le visite fiscali possono ... (Fiscoetasse)