Facebook cambia algoritmo e dichiara guerra al clickbait: mostrerà solo i post che gli utenti leggono davvero

Un titolo accattivante non servirà più a molto ai giornali: nel grande mare di Facebook a contare saranno sempre di più i contenuti rilevanti, quelli che davvero interessano l'utente. Il social network fondato da Mark Zuckerberg si prepara ad un nuovo ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ultima novità riguarda in ... Facebook è tra i social, il più seguito del pianeta con oltre un miliardo di utenti al suo attivo. (News24web)

Questo risultato è il frutto di un grande lavoro del social network che ogni giorno chiede a migliaia di iscritti di portare la loro esperienza e di inviare feedback sulle aree che vorrebbero vedere migliorate. (Mondo TiVu)

Questa non è l'unica novità di oggi: nel ... (Molisedoc.com)

Il Premio Elsa Morante, la prestigiosa istituzione letteraria presieduta da Dacia Maraini, celebra, anche quest’anno, una sezione dedicata ai lettori più giovani, il Premio Elsa Morante Ragazzi La vasta e vivace giuria popolare, (a cui è ancora possibile iscriversi tramite mail ad... (NapoliTime)

"Stiamo lavorando per ... (Yellow Motori.)

Rispetto al passato, il social network di Mark Zuckerberg terrà conto anche del tempo trascorso per leggere gli articoli, in modo tale da comprendere nel miglior modo possibile quali ... (Tecnocino)