Juventus, Milik: "Contento per il gol, l'infortunio è alle spalle"

Fantacalcio ® SPORT

Lazio-Juve, le parole di Milik "La partita si era messa male, abbiamo sofferto molto. La Lazio è una buona squadra, ma siamo contenti di ritornare a Roma per giocare la finale. Siamo consapevoli di dover fare meglio. Sono contento per il gol, sono tornato da poco da un infortunio. Ora è finalmente tutto alle spalle. Felice per la squadra e soprattutto per i tifosi che ci sostengono ovunque. La partita più importante sarà la finale e speriamo di poter rendere tutti felici”. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Distrazione inaccettabile. Rabiot e Chiesa prendono 6,5. (Tutto Juve)

La Juventus si qualifica per la finale di Coppa Italia dopo la sconfitta 2-1 sul campo della Lazio nel ritorno della semifinale all’Olimpico, e dopo il successo bianconero 2-0 all’andata all’Allianz Stadium. (Atalantini.com)

Allenatore: Tudor 6. JUVENTUS (3-5-2): Perin 6; Danilo 6, Bremer 6.5, Alex Sandro 5; Cambiaso 6 (25‘st Weah 6), McKennie 5 (37‘st Yildiz sv), Locatelli 6, Rabiot 6, Kostic 5.5; Chiesa 5.5 (46‘st Alcaraz sv), Vlahovic 5.5 (37‘st Milik 7). (Quotidiano Sportivo)

Lazio Juventus 1-2: i bianconeri si fanno rimontare ma Milik regala la finale di Coppa Italia ad Allegri

Il meteo di giovedì ad Aosta prevede una giornata variabile con cielo poco nuvoloso nelle prime ore della notte, seguito da piogge deboli a partire dalle prime ore del mattino fino alle prime ore del pomeriggio. (Meteo Italia)

Conferenza stampa Allegri: «La finale è un obiettivo. Servirà una grande partita» – VIDEO (Juventus News 24)

La rete di Milik garantisce la finale di Coppa Italia e l’accesso alla Supercoppa Italiana nella prossima stagione. Lazio Juventus 1-2: i bianconeri si fanno rimontare ma Milik regala la finale di Coppa Italia ad Allegri. (Milan News 24)