La Giunta regionale “riordina” le Province: Alessandria si unisce ad Asti

Radiogold INTERNO

TORINO - La Giunta regionale ha approvato il disegno di legge di riordino delle Province. Il testo arriva dopo un lungo confronto con le organizzazioni sindacali e l'Osservatorio sugli enti locali, “che hanno entrambi espresso apprezzamento per il ... (Radiogold)

Su altre testate

PROVINCIA - Un disegno di legge presentato dal vicepresidente della Giunta Regionale del Piemonte Aldo Reschigna è stato esaminato lunedì dalla Giunta regionale nel corso di una riunione coordinata dal presidente Sergio Chiamparino. (AlessandriaNews)

“Il ... Il testo arriva dopo un lungo confronto con le organizzazioni sindacali e l'Osservatorio sugli enti locali, “che hanno entrambi espresso apprezzamento per il lavoro svolto”, ricorda il vicepresidente della Regione Aldo Reschigna. (Verbanonews.it)

(askanews) - Un disegno di legge sulla ridefinizione dei rapporti tra Regione Piemonte e le ex province, che recepisce la riforma Delrio. Torino, 20 lug. (askanews)

L’assessore alla Formazione e al Lavoro Patrizio Bianchi è in questi giorni in missione istituzionale a Tirana per verificare i progetti in corso e le possibilità di... (Bologna 2000)

Riorganizzazione delle Province, attività culturali e viabilità sono stati i principali argomenti esaminati il 20 luglio dalla Giunta regionale nel corso di una riunione coordinata dal presidente Sergio Chiamparino. (Adnkronos)

I dipendenti della Provincia di Messina hanno seguito in diretta streaming l’avvio dei lavori dell’Ars sulla riforma degli Enti. I dipendenti chiedono un'accelerazione sull'iter della riforma delle ex Province siciliane in discussione, in questi giorni, all’Ars. (Infomessina)