Lamborghini, origini del mito. Quando il Cavallino fece infuriare il Toro

Roma, 28 aprile 2016 - C'era un trattore. Anzi, no: tanti trattori. Tornato dalla Seconda Guerra mondiale, spesa sull'isola greca di Rodi, Ferruccio Lamborghini ebbe una intuizione. Lui, nato a Renazzo (Ferrara) il 28 aprile 1916, intuì subito che l ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Automobili Lamborghini ha inaugurato presso il suo Museo storico di Sant'Agata Bolognese, la mostra d'arte "Velocità e Colore", che resterà aperta fino al 30 giugno (apertura lunedì-sabato ore 10-17), in celebrazione dei 50 anni della Miura. (Solo News)

Al ... (Intelligonews)

Il 28 aprile 1916, a Renazzo di Cento, nasceva Ferruccio Lamborghini, l'imprenditore italiano che, con la propria professionalità e passione, ha costruito una tra le più importanti aziende di autovetture di lusso. (CartaBianca news)

Il nuovo presidente e ad Lamborghini, Stefano Domenicali, scherza sui suoi rapporti con la Ferrari e non si sbilancia sullo sbarco della Casa di Sant Agata Bolognese in altri settori del motosport che non ... (Corriere della Sera)

È aperta presso il Museo Lamborghini di Sant'Agata Bolognese (BO) la mostra d'arte del pittore Alfonso Borghi dal titolo “Velocità e Colore”. (Bit Culturali)

Gladio Gemma nell’ambito delle attività dell’Università Popolare di Formigine. L’ultima lezione dal titolo “Revisione costituzionale in corso” si tiene dalle 19 in Sala Loggia. (Bologna 2000)