Dai vicoli di Londra alla vita da popstar

«L'Italia è il luogo dove abbiamo avuto le fan più scatenate. Dove le ragazze facevano cose pazzesche pur di avvicinarci. E assieme a loro ci seguivano le madri, i nonni, i bisnonni...». A parlare è Martin Kemp, mente degli Spandau Ballet, la band britannica ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Gli Spandau Ballet tornano al Festival del Cinema di Roma, per presentare il loro film documentario Soul Boys of The Western World che uscirà al cinema il 21 e il 22 ottobre, saranno inoltre protagonisti di un nuovo tour che partirà a marzo 2015. (Casa e Mutui)

ll 6, 7 e 9 novembre a Mestre, al Barezzi festival di Parma e a Milano arrivano i Mashrou’ Leila, la band simbolo della Primavera Araba: 5 ragazzi libanesi che con i loro travolgente indie-rock, sono riusciti a creare negli ultimi anni un incredibile movimento giovanile trasversale che va dal Libano al... (Prima Pagina News )

- Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Tutti i riflettori del Festival di Roma sono per i componenti degli Spandau Ballet: Tony Hadley, Steve Norman, John Keeble, Martin e Gary Kemp. (Haly)

Hanno indelebilmente segnato il mondo della musica a partire dagli anni '80, periodo in cui gli Spandau Ballet raggiunsero la notorietà. (Funweek)

22.10.2014 - Autore: Pierpaolo Festa. La nostalgia, il modo migliore per viaggiare nel tempo secondo la regista di Spandau Ballet – Il film. (Film.it)