Le votazioni in Scozia aumenteranno i flussi turistici?

Travelnostop.com ESTERI

Ancora qualche ora e poi sapremo se gli scozzesi hanno votato per l'indipendenza. In caso di vittoria dell'autonomia, la terra di tartan, kilt, whisky e cornamuse potrebbe staccarsi dal Regno Unito a partire da marzo del 2016. Per l'occasione, GoEuro ha ... (Travelnostop.com)

Ne parlano anche altre fonti

19 settembre 2014 9.06 "E' il tempo per il nostro Regno Unito di andare avanti".Lo afferma il premier britannico, Cameron, parlando a Downing Street dopo l'esito del referendum in Scozia.Abbiamo un risultato chiaro: "Il popolo di Scozia ha voluto tenere unite ... (Rai News)

Così per dare la notizia della vittoria del No al referendum in Scozia sull'indipendenza dalla Gran Bretagna, i quotidiani del Regno Unito hanno dovuto aspettare l'alba, puntando, per ... (TMNews)

(TMNews) - Gli scozzesi ieri hanno consegnato alle urne un verdetto chiaro: no all'indipendenza dal Regno unito. Roma, 19 set. (L'Unità)

I voti conteggiati in tutte le 32 circoscrizioni elettorali sono stati 2.001.926 (pari al 55,3%); il 'sì' ha ottenuto 1.617.989 voti (44,7%). Alla luce dei risultati Alex ... (AostaSera)

55 a 45, un distacco tutto sommato non clamoroso, ma più ampio... I contrari all’indipendenza sono infatti il 55 % dei votanti. (La Perfetta Letizia)

Barroso: "Risultato positivo per un'Europa unita". Miliband: "Il Regno Unito oggi è più forte". (LiberoQuotidiano.it)