Papa: Castel Gandolfo, i libri e il pianoforte nella grande casa sul lago

Il Messaggero ESTERI

CASTEL GANDOLFO - Gli operai sono andati via una settimana fa, una volta completati i lavori di ripulitura e di piccole ristrutturazioni nell'appartamento papale, quei 230 metri quadrati su due piani che Ratzinger abiterà fino a primi di maggio, insieme al suo ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Città del Vaticano, 28 febbraio 2013 - Ieri a Roma c'era il sole. Una giornata quasi primaverile. (Quotidiano.net)

A pochi giorni di distanza dal clamoroso annuncio fatto da Benedetto XVI, di voler rinunciare all'esercizio del suo mandato di Vescovo di Roma e di successore di Pietro, sono state proposte diverse e interessanti interpretazioni di un gesto che ... (La Stampa)

"Tra di voi c'è anche il futuro Papa a cui prometto la mia incondizionata riverenza e obbedienza". Lo ha affermato Benedetto XVI nel suo discorso di saluto ai cardinali. (Gazzetta del Sud)

Come sua prerogativa il francobollo non ha solo il compito di accompagnare la nostra corrispondenza. Un ricordo che celebra fatti e uomini capaci di indirizzare il percorso ... (Teramonews.com)

ROMA - Solo fino all'ultimo passo. Un travaglio segreto e inconfessabile, e chissà quanti dubbi dolorosi avrà incontrato Benedetto XVI lungo il cammino ... (Il Messaggero)

Benedetto XVI si affaccia al balcone di ... Sono semplicemente pellegrino che inizia l'ultima tappa del suo pellegrinaggio in questa terra". (il Giornale)