Nissan, una nuova era: cambiano AD Italia e logo

MEGAMODO ECONOMIA

Durante l’evento è stato lanciato inoltre il nuovo logo Nissan.

In ultimo, grazie all’App Nissan Charge, I clienti Nissan LEAF possono facilmente individuare circa 9.000 punti di ricarica distribuiti sul territorio nazionale.

Il secondo aspetto della strategia EV CARE prevede l’installazione gratuita della wallbox di ricarica presso la propria abitazione, garage condominiale o box, all’acquisto di una nuova vettura Nissan LEAF. (MEGAMODO)

Su altri media

– (Adnkronos) – “Nel nuovo crossover 100% elettrico Ariya ritroviamo il DNA di Nissan, che con Qashqai e Juke ha creato questo segmento e dall’altra è leader nell’elettrico con la Leaf, che in questi giorni ha superato le 500 mila unità vendute”. (Padova News)

Mario Ragone 26 Settembre 2020. Nuova Nissan Leaf 2020: prezzo, caratteristiche, dimensioni, autonomia, consumi, interni, prova, configuratore, foto e scheda tecnica. Scheda tecnica Nissan Leaf 2020 La Nissan Leaf 2020, nuovo modello della casa nipponica, è ineccepibile dal punto di vista della sicurezza e del comfort. (www.controcampus.it)

Nasce EV-CARE: l’offerta Nissan destinata ai consumatori non ancora clienti, che si avvicinano alla mobilità a zero emissioni su tutto il territorio nazionale. Nissan offre l’installazione gratuita della wallbox di ricarica presso la propria abitazione, garage condominiale o box, all’acquisto di una nuova vettura Leaf. (CCSNews)

Intanto sul sito Nissan si sono registrate già oltre 50.000 interessate alla nuova Nissan elettrica e, in generale, alla mobilità a zero emissioni. La Ariya arriverà in concessionaria nella seconda metà del 2021, ma gli ordini iniziano da gennaio, data per la quale dovrebbe essere pronto il listino. (Corriere Adriatico)

Basti pensare che oggi in Italia in media nel raggio di 100 chilometri abbiamo 14 punti di ricarica, mentre in Inghilterra sono 200”. Così all’Adnkronos il nuovo amministratore delegato di Nissan Marco Toro, presenta l’offerta Ev-Care destinata ai clienti che si avvicinano alla mobilità a zero emissioni. (Padova News)

-(Adnkronos) – Forte dell’esperienza fatta in questi anni con la Leaf, “in Nissan oggi possiamo lanciare una ‘promessa’ ai clienti delle nostre auto elettrificate”. Ma in questo processo, osserva l’ad di Nissan Italia, serve anche “stabilità” nella pianificazione e “una maggiore rapidità nello sviluppo delle infrastrutture. (SardiniaPost)