Diritti Internet, dalla Camera ok alla mozione per governare (anche) la rete

Il tutto, insomma, si lega strettamente alla declinazione di alcuni diritti fondamentali, accesso ad una rete neutrale, alla conoscenza, tutela dei dati personali, diritto all'oblio e alla protezione dell'anonimato, già al centro dell'iniziativa che ha ... (aic camera - Camera dei Deputati)

Ne parlano anche altre testate

ROMA, 3 novembre - "Il via libera dato oggi, anche con il nostro parere favorevole, alla mozione che promuove la Dichiarazione dei diritti in Internet è certamente un primo passo positivo dal punto di vista dei principi, al quale però ne devono seguire ... (aic camera - Camera dei Deputati)

Pochi minuti fa la Camera dei Deputati ha approvato due mozioni riguardanti "iniziative per la promozione di una Carta dei diritti in Internet e per la governance della ... (Tom's Hardware)

TARQUINIA – Il primo cittadino accelera sul PEBA, porta in giunta e fa approvare la delibera con le linee d’indirizzo per la predisposizione e la realizzazione del piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche degli edifici pubblici o di uso pubblico e degli […] (La Voce del Popolo )

Impegna il governo ad attivare ogni utile iniziativa per la promozione e l'adozione a livello nazionale, europeo e internazionale dei principi ... (aic camera - Camera dei Deputati)

La Dichiarazione dei diritti in Internet, presentata lo scorso luglio, stabilisce principi generali per l'uso della Rete, partendo dal principio che Internet è un “diritto fondamentale della persona”. (aic camera - Camera dei Deputati)

Focus sulla tutela della libertà di espressione e sul diritto alla privacy. Proteggere i diritti dell'uomo anche online è uno dei ... (aic camera - Camera dei Deputati)