Grillo e Farage, primo incontro a Bruxelles

The Blasting News ESTERI

Annunciato nei giorni scorsi da Nigel Farage, leader dell'UKIP ovvero il primo partito di Inghilterra alle elezioni europee, l'incontro con il leader del M5S Beppe Grillo è avvenuto oggi a Bruxelles. A lanciare il primo indizio del viaggio di Beppe Grillo verso ... (The Blasting News)

La notizia riportata su altri media

Il "sondaggio" di Beppe Grillo col blitz di mercoledì scorso a ... E Di Maio assicura: "Matrimonio di convenienza". (il Giornale)

Cercano di organizzarsi e far fronti comuni il giorno dopo delle elezioni gli euroscettici in Europa. (ilVelino/AGV NEWS)

Le elezioni europee non sono state una Waterloo del movimento degli euroscettici, secondo Grillo, ma hanno visto crescere il ... (Teleborsa)

30 maggio 2014 18.45 L'Ukip e "il classimo partito liberista del 1800, del XIX secolo", in cui "non è tollerata qualsiasi forma di razzismo, sessismo o xenofobia". (Rai News)

A poco più di due giorni dalla chiusura delle urne per le elezioni europee, sono iniziate a Bruxelles le grandi manovre per la formazione dei nuovi gruppi politici, in particolare quelli dei cosiddetti “euroscettici”, che hanno vinto in diversi paesi, come Francia e ... (Corrispondenti.net)

I leader del M5S incontra il numero uno dell'Ukip per formare un gruppo comune all'Europarlamento. Grillini spiazzati: “Non siamo xenofobi”. (Stranieri in Italia)