Grillo, pranzo con Farage e poi rientro

Rai News ESTERI

28 maggio 2014 17.05 Dopo aver pranzato con il leader dell'Ukip, Farage,a Bruxelles,Beppe Grillo è ripartito per Milano. Il leader del M5S ritiene che la tornata elettorale del suo movimento non deve essere giudicata una "Caporetto". "Anche se volevamo ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

In realtà si stanno delineando due gruppi: da una parte la Lega di Matteo Salvini con il Front National di Marine Le Pen e dall'altra il movimento di Beppe Grillo ... (ilVelino/AGV NEWS)

(Teleborsa) - Niente sconfitta per Beppe Grillo che, superate le prime ventiquattrore, torna a far sentire la sua voce più forte che mai. (Teleborsa)

Il "sondaggio" di Beppe Grillo col blitz di mercoledì scorso a ... Ma il comico insiste: "Sull'immigrazione è d'accordo con noi". (il Giornale)

Grillini spiazzati: “Non siamo xenofobi”. I leader del M5S incontra il numero uno dell'Ukip per formare un gruppo comune all'Europarlamento. (Stranieri in Italia)

Lo ha detto all'Ansa, il leader del Partito per l'Indipendenza del Regno Unito, Farage, negando ... (Rai News)

A poco più di due giorni dalla chiusura delle urne per le elezioni europee, sono iniziate a Bruxelles le grandi manovre per la formazione dei nuovi gruppi politici, in particolare quelli dei cosiddetti “euroscettici”, che hanno vinto in diversi paesi, come Francia e ... (Corrispondenti.net)