«C'è un progetto per eliminare i cristiani dal Medio Oriente»

La Stampa INTERNO

Il presidente della Cei Angelo Bagnasco parla di un "pervicace progetto" per eliminare i cristiani dal Medio Oriente e lancia un nuovo monito contro le nozze gay. “E' irresponsabile indebolire la famiglia, creando nuove figure, seppure con distinguo ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(askanews) - Il cardinale Angelo Bagnasco rivolge una "rispettosa parola", nella prolusione all'assemblea generale della Cei che si apre oggi ad Assisi, "all'ampio mondo della politica": In realtà è una domanda che scaturisce dal nostro cuore ... (L'Unità)

Bagnasco all'assemblea Cei: vogliono scalzare la famiglia tradizionale. Ad Assisi il cardinale Angelo Bagnasco apre l'assemblea della Cei con un monito contro le nozze gay e ... (La Stampa)

Il Presidente Cei, Bagnasco, dall'assemblea dei vescovi italiani in corso ad Assisi riafferma la centralità della famiglia tradizionale. (Fanpage)

(AGI) - Assisi, 10 nov. E' questo l'allarme lanciato ad Assisi dal cardinale Angelo Bagnasco, presidente della Cei, che di "occupazione in discesa nonostante l'impegno dei responsabili" ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il presidente della CEI, Angelo Bagnasco, non si limita a "non giudicare" ma chiarisce: "E' irresponsabile ... (Mainfatti.it)

Potremmo dire che ... Roma, (askanews) - Il cardinale Angelo Bagnasco all'assemblea generale della Cei ad Assisi ha affrontato anche il tema della politica. (Tiscali)