Siria, Papa Francesco e re di Giordania: dialogo e negoziazione

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Il colloquio tra il Papa e il re di Giordania Abdallah, durato 20 minuti, ha visto anche la presenza della regina Rania. Il Pontefice ha accolto i reali salutandoli in inglese: “Welcome!”. Il re vestiva un abito civile scuro, mentre Rania indossava un abito nero, ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altre fonti

E ancora una volta la sua spontaneità e immediatezza si manifestano. Bergoglio ha ricevuto questa mattina in udienza il Re di Giordania Abdallah II e la Regina Rania. (Fanpage)

Città del Vaticano, 29 ago. (TMNews) - Papa Francesco ha ricevuto questa mattina in udienza il Re di Giordania Abdallah II e la Regina Rania. (TMNews)

- E' arrivato in Vaticano il Re di Giordania Addallah Ibn Husayn, accompagnato da sua moglie, la Regina Rania. Numerose le auto che accompagnano il spvrano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il dialogo è e rimane l'unica opzione per uscire dalla crisi siriana: papa Francesco e il re Abdullah II di Giordania si sono trovati d'accordo nel dire no all'opzione di un intervento militare internazionale contro il regime di Bashar al Assad. (La Stampa)

Copyright © 2013 euronews. Un riassunto dell'andamento quotidiano delle borse su euronews.com. (euronews)

Si è ovviamente parlato di pace e di Siria nell'incontro tra Papa Fracesco e i reali di Giordania, Abdullah II, e la Regina Rania. (korazym.org)