Pole Marquez, Rossi 10°: “C'è molto equilibrio”

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare o, nel caso nostro, a correre. Il duro in questione è l'iridato Marc Marquez, che gira in 1'54''507 (il miglior crono dell'intera quattro giorni di Losail fino ad ora) e firma la pole del GP del Qatar, la prima della ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Ne parlano anche altri media

Si sono appena concluse le qualifiche del GP del Qatar, primo atto della classe regina del motomondiale. Tante le novità regolamentari di questa nuova stagione, ma il protagonista resta sempre lo stesso: Marc Marquez. (Racingworld.it)

Il poleman Marc Marquez ha fatto un giro incredibile se consideriamo che fa meraviglie in sella alla ... (Giornale Motori)

Nonostante l'infortunio subito nei test invernali il Campione del Mondo, Marc Marquez, ha conquistato la sua ... Si parte con la gara in nottura del Qatar nel suggestivo tracciato di Losail. (International Business Times Italia)

E dopo i test, le parole, le prove finalmente il mondiale di MotoGp comincia. All'insegna delle nuove regole, delle moto open, ma alla fine della fiera, della continuità. (Panorama)

Marc Marquez ha realizzato la prima pole position del Mondiale MotoGP 2014 sul circuito di Losail, in Qatar. (Il Giornale di Vicenza)

Raggianti i 3 della prima fila; il Dovi attende la gara con fiducia; Jorge e Dani risalgono; perfino Valentino trova punti positivi. Sono molti i piloti usciti ottimisti dalla sessione che ha determinato la griglia di partenza del GP del Qatar 2014. (Motociclismo.it)