Consulta e Csm: ci pensano Renzi e Berlusconi

ilgiornaleditalia INTERNO

Dopo 12 votazioni a vuoto, i due leader cercano l'accordo. Violante esce dalla corsa e per il premier-segretario spunta un'altra grana nel partito. Consulta e Csm: ci pensano Renzi e Berlusconi. Dopo dodici inutili votazioni, per cercare di sbloccare la vicenda ... (ilgiornaleditalia)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha rivelato il vice-segretario del Pd Lorenzo Guerini, che ha partecipato alla riunione, a cui ... (Agenzia di Stampa Asca)

Incontro Renzi-Berlusconi, Guerini: "Non si è parlato di Consulta e Csm" (La Repubblica)

L'obiettivo è la salvaguardia del sito industriale di viale Brin (Terni in rete)

Incontro ufficialissimo a palazzo Chigi con ampie delegazioni. Renzi e Berlusconi ufficializzano il loro accordo, per rassicurare l'Europa e sopire il dissenso azzurro. (il manifesto)

Lo ha spiegato il vice segretario del Pd Lorenzo Guerini lasciando palazzo Chigi. (Adnkronos) - Nel corso dell'incontro tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi "non" si è mai accennato alle elezioni anticipate. (SassariNotizie.com)

Oggi Silvio Berlusconi si è recato a Palazzo Chigi per incontrare il premier Matteo Renzi. Un toccasana per l’ex Cavaliere, in prefetta sintonia con l’ex sindaco di Firenze, consapevole che ogni suo incontro con il premier lo riconduce sulla strada della riabilitazione politica. (Notizie - Guidone.it)