Uber-Taxi: scontri a Roma poi l'intesa, sospesa protesta

wikiHow INTERNO

Dopo giorni di protesta in tutta Italia e l'odierna manifestazione a Roma sfociata in momenti di tensione, tafferugli, a tratti vera e propria guerriglia urbana, i tassisti ritornano al lavoro. E' la decisione condivisa con il governo, in un incontro ... (wikiHow)

Se ne è parlato anche su altre testate

Già dai tempi dei lanzichenecchi, che fecero razzie nell'allora culla dello Stato Pontificio, si era ... (PontileNews)

1. Sciopero Roma, mercoledì 22 febbraio metro e bus ... (RomaToday)

I taxi tornano in servizio dopo sei giorni di proteste culminate ieri in scontri di piazza a Roma. Diverse le bombe carta esplose davanti a Montecitorio ... (l'Unità.tv)

Il motivo del contendere è l'approvazione, all'interno del cosiddetto decreto milleproroghe, di un emendamento proposto dalla senatrice del Pd Linda ... (Italia chiama Italia)

ROMA, 21 FEBBRAIO – Centro di Roma in tilt per la protesta degli ambulanti schierati contro la direttiva Bolkestein e dei tassisti, che per il settimo giorno consecutivo hanno manifestato il proprio dissenso contro l'emendamento Lanzillotta al decreto ... (InfoOggi)

Le due categorie protestano per motivi diversi: la prima contro l'emendamento Lanzillotta che ha rinviato di ... (Corriere della Sera)