Csm, sms a favore di due candidati - CRONACA

Lettera43 INTERNO

Alla vigilia dell'apertura delle urne (domenica 6 luglio) per l'elezione da parte dei circa 9 mila magistrati dei 16 nuovi consiglieri togati del Csm, un sms del sottosegretario alla Giustizia, Cosimo Ferri ha alimentato una polemica tra le toghe. Anche se c'è chi ... (Lettera43)

Su altre fonti

Al centro della riunione, l'sms che Ferri ha inviato sabato scorso a diversi magistrati per sostenere la candidatura al nuovo ... (Corrispondenti.net)

Si avvicinano le dimissioni di Cosimo Ferri? Il sottosegretario alla giustizia (in quota Forza Italia) finito nella bufera per aver inviato improvvidi sms a sostegno di due candidati di Magistratura indipendente (di cui è ancora leader) al Csm (le cui elezioni si ... (Europaquotidiano.it)

Il sottosegretario ricevuto dal Guardasigilli Orlando: sulla sua sorte avrà l’ultima parola il premier (Corriere della Sera)

Mentre scalava il Pd di Bersani e il governo del Paese, l’allora sindaco di Firenze si faceva amico del... (Newspedia)

Alla chiusura dei seggi per l'elezione dei componenti togati del Csm arriva il parere dell'Anm sugli sms contenneti indicazioni di voto inviati dal sottosegretario Ferri. (L'Unità)

Durante le elezioni per il rinnovo dei membri togati il sottosegretario ha inviato un messaggio sponsorizzando alcuni candidati di Mi. Consiglio Superiore ... (Tempi.it)