Senigallia: accoltella un ex vigile del fuoco e si impicca

Vivere Ancona INTERNO

immagine Ha fatto irruzione nell'abitazione del vicino di casa e l'ha accoltellato a morte sotto gli occhi della moglie. Poi è tornato a casa e si è impiccato. Duplice tragedia quella che si è consumata a Borgo Passera intorno alle 20.30 di venerdì sera. La vittima ... (Vivere Ancona)

Su altri giornali

Sul posto sono intervenuti polizia e vigili del fuoco. La pensionata di 81 anni ha perso la vita nel rogo divampato nella sua abitazione al quarto piano di un palazzo di via Bovenzi, nella zona popolare di Ostuni. (La Prima Pagina)

L’incidente si è verificato in via Caccianiga a Maserada. Il settantenne era diretto verso Ponte di Piave quando ha perso il controllo del mezzo,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’uomo di 79 anni ha perso la vita nello specchio d’acqua antistante Lido San Giovanni. La vittima è Rocco Stanca, originario di Parabita e da tempo residente a Milano. (La Prima Pagina)

Le indagini erano state condotte dai militari della Stazione di Scoglitti unitamente ai colleghi del NORM di Vittoria che erano intervenuti a casa dell’uomo a seguito di un dissidio famigliare che lo stesso Marotta aveva avuto con la moglie di origine colombiane. (RagusaTG)

Ad Asti e a Roma i funerali di Valter Bassani e di Natalia Maovaz, morti , a La Maddalena e a Vibo Valentia, per salvare i loro bambini in difficoltà tra le onde (Corriere della Sera)

Oggi, alle ore 12:15 circa, gli operatori di salvataggio dell’associazione sportiva naturalistica Sea’s Life, che svolgevano il servizio nella postazione di Punta Secca, hanno salvato il giovane F.R. (RagusaTG)