Senigallia, uccide vicino a coltellate e poi si impicca

Rai News INTERNO

Un uomo ha aggredito il vicino di casa con un coltello fino ad ammazzarlo. Poi si è barricato nel capanno di fronte all'abitazione e si è tolto la vita. Il delitto è avvenuto nella periferia di Senigallia (Ancona). Immagine di repertorio. Omicidio-suicidio a Roma: ... (Rai News)

Su altre fonti

L’incidente è avvenuto a più di 500 metri dalla postazione dei bagnini, il ragazzo che stava facendo il bagno... (RagusaTG)

Ad Asti e a Roma i funerali di Valter Bassani e di Natalia Maovaz, morti , a La Maddalena e a Vibo Valentia, per salvare i loro bambini in difficoltà tra le onde (Corriere della Sera)

Il settantenne era diretto verso Ponte di Piave quando ha perso il controllo del mezzo,…Continua a leggere → L’uomo di 72 anni è deceduto poco dopo in ospedale. (La Prima Pagina)

Al culmine di una lite, infatti, l’uomo aveva... (RagusaTG)

La pensionata di 81 anni ha perso la vita nel rogo divampato nella sua abitazione al quarto piano di un palazzo di via Bovenzi, nella zona popolare di Ostuni. Le fiamme hanno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La vittima è Rocco Stanca, originario di Parabita e da tempo residente a Milano. Era in Salento in vacanza dal fratello. (La Prima Pagina)