MASSACRATA A SPRANGATE E' caccia al killer di Valentina. I vicini del ricercato: "Non sembrava violento"

Cronaca Qui ESTERI

Non si ferma la caccia al presunto killer di Valentina Tarallo, la giovane ricercatrice torinese uccisa a sprangate, in circostanze ancora poco chiare, lunedì sera, a Ginevra. La polizia svizzera, scrive questa mattina la Tribune de Geneve, è sempre ... (Cronaca Qui)

Se ne è parlato anche su altri media

E il cerchio intorno all'uomo che l'ha massacrata a morte si stringe ... (Blitz quotidiano)

GINEVRA — Non può far paura una strada che si chiama avenue de la Croisette, con il prato sulle aiuole lungo i marciapiedi, le palazzine a tre piani, gli appartamenti abitati da medici e studenti, l'ospedale e l'università poco distanti, a ridosso del ... (Corriere della Sera)

La giovane lunedì stava rientrando a casa, intorno alle 23, quando è stata attaccata da un uomo che ha cercato di ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Si tinge di giallo la morte di Valentina Tarallo, la giovane ricercatrice italiana uccisa a Ginevra lunedì sera da un uomo che le ha fracassato il cranio con una spranga. (PontileNews)

Oltre a studiare, aveva…Continua a leggere → Valentina Tarallo, 29 anni, ricercatrice della provincia di Torino, era in avenue de la Croisette camminava da sola, verso casa. (La Prima Pagina)

GINEVRA - Conosceva il suo assassino Valentina Tarallo, la ricercatrice torinese di 29 anni che lunedì sera è stata uccisa a sprangate a Ginevra. (Corriere Adriatico)