Cannavaro ko all’esordio: "Commettiamo delle disattenzioni che si pagano"

Cannavaro ko all’esordio: Commettiamo delle disattenzioni che si pagano
Tuttosport SPORT

Parte con un ko all'ultimo respiro l'avventura di Fabio Cannavaro sulla panchina dell' Udinese . Chiamato a sostituire Cioffi, nella speranza di raggiungere la salvezza, l'ex capitano campione del mondo nel 2006 non è riuscito a portare a casa il punto maturato nei primi 70' della sfida del Bluenergy (poi sospesa per il malora di Ndicka) e nel recupero della sfida con la Roma è arrivata una sconfitta. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole di Cannavaro (CalcioNapoli1926.it)

"Sicuramente anche in venti minuti è venuto fuori che c'è del nervosismo, ci sono disattenzioni che si pagano. L'ho detto che devono stare tranquilli, se li mando in campo e sbagliano la colpa non è loro, ma mia, normale che se sei in questa situazione vuol dire che commettiamo tanti errori. (Voce Giallo Rossa)

Fabio Cannavaro, sconfitto all'esordio sulla panchina dell'Udinese, nell'ultima parte del match contro la Roma terminato oggi e sospeso qualche settimana fa dopo il malore a Ndicka, prova ad analizzare lucidamente la situazione: "Sicuramente anche in venti minuti è venuto fuori che c'è del nervosismo, ci sono disattenzioni che si pagano - dice - L'ho detto che devono stare tranquilli, se li mando in campo e sbagliano la colpa non è loro, ma mia, normale che se sei in questa situazione vuol dire che commettiamo tanti errori. (Sky Sport)

Udinese, non si terrà la conferenza stampa di Cannavaro pre Bologna: il motivo

Sconfitta all'esordio per Fabio Cannavaro sulla panchina dell'Udinese. L'allenatore del club bianconero ha esordito così: "Anche in questi venti minuti è venuto fuori che c'è del nervosismo, ci sono disattenzioni che si pagano. (AreaNapoli.it)

"C'è ancora grande nervosismo e le disattenzioni si pagano. I ragazzi devono però stare tranquilli: se li mando in campo e commettono delle imperfezioni devono ricordarsi che la colpa è mia che ho fatto le scelte. (Diretta)

Viste le 2 conferenze tenute in questa settimana (di presentazione di Cannavaro come nuovo allenatore dell'Udinese e quella post partita con la Roma) e gli impegni ravvicinati, il club ha fatto sapere che non si terrà la conferenza stampa pre partita verso Bologna. (TuttoUdinese.it)