La Russia martella l'ISIS

Italintermedia ESTERI

Le incursioni dei "jet" russi continuano a martellare le postazioni della guerriglia islamica in Siria, ieri le incursioni hanno distrutto tre sistemi lanciarazzi multipli di ISIL e circa 20 carri armati in Siria, e secondo il ministero della difesa ... (Italintermedia)

La notizia riportata su altri media

Non tanto per la loro prevedibilità, quanto per la mancanza di una strategia militare unica, che porti a soluzioni essenziali al cambio di potere in un Paese ormai devastato ... (Formiche.net)

- Oltre il 90% dei raid russi in Siria "non hanno colpito l'Isis o terroristi affiliati ad Al Qaeda". Lo ha affermato il portavoce del Dipartimento di Stato Usa, John Kirby. (Metro)

Siria: elicotteri e caccia russi pronti per nuovi raid (La Repubblica)

Anche stamani si segnalano raid aerei ad Hama e nella vicina provincia di Idlib, nell'ovest del Paese. Di fronte alle perplessità degli Usa e della Turchia sull'effettività degli interventi contro le ... (Radio Vaticana)

(Teleborsa) - In Russia la comunità musulmana non è mai stata coesa e mai ha mostrato segni di effettiva integrazione, per questo motivo gli attacchi aerei autorizzati da Putin in Siria stanno minacciando di alimentare e far emergere le tensioni esistenti. (Teleborsa)

Dopo l'inizio delle operazioni russe in Siria, sui media di tutto il mondo si assiste ad una forte campagna anti-russa. "Dopo l'inizio dell'operazione militare antiterroristica ... (Sputnik Italia)