Terremoto, avvertite scosse nel Chianti

Lettera43 INTERNO

Numerose telefonate sono arrivate alla centrale dei vigili del Fuoco di Firenze per le scosse di terremoto avvertite nella notte tre il 3 e il 4 marzo nel Chianti e nel capoluogo toscano, le più forti di 3.3 e 3.7. La gente è stata svegliata dal terremoto e diverse ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

Paura in Toscana per due scosse di terremoto nella notta. (Avvenire.it)

Un terremoto che ha raggiunto la magnitudo di 3.7, all'una di questa notte, ha colpito la Toscana. (In dies)

Terremoto in Chianti, l'esperto: "Pericolosità elevata da epicentri superficiali" (La Repubblica)

Una serie di scosse di terremoto di magnitudo 3,3 (la prima), seguita da altre tre di intensità 2,2 - 2,1 e di 3,7, che si sono succedute tra le 00:51 e la più forte, all'una. Ipocentro dell'ultima è stato localizzato ad un profondità di soli 8,9 km. (Rai News)

Uno sciame sismico, con un picco del 3.7 registrato all'1, con epicentro tra i comuni di Tavarnelle Val di Pesa, Barberino Val d'Elsa e San Casciano Val di Pesa (Firenze) e profondità di 10 km. Al momento non si ... (Giornale di Sicilia)

La regione è stata interessata a partire da ieri sera da diverse scosse di terremoto: la più forte ha avuto magnitudo 3.7 ed è stata registrata all'1 di notte. Sciame sismico in Toscana, nella zona del Chianti. (Ecoseven)