Sassuolo-Inter, prime vere rotazioni di Inzaghi: 6 big a riposo − CdS

Inter-News SPORT

Stasera Sassuolo-Inter, match valido per la trentacinquesima giornata di Serie A. Per Simone Inzaghi sarà la prima vera occasione per ruotare alcuni giocatori. Ben sei titolarissimi partiranno dalla panchina. PRIME ROTAZIONI − Sarà un’Inter diversa quella che stasera giocherà contro il Sassuolo al Mapei Stadium. Non tanto nell’animo e nella mentalità, quelle rimangono forti e vincenti, ma nella struttura e nella formazione. (Inter-News)

Su altre testate

Audero Dumfries Frattesi Asllani Mkh Carlos (Inter-News)

L'ultima titolarità di Frattesi risale a due mesi fa. Simone Inzaghi lo risceglie per Sassuolo-Inter: ma il motivo non è solo la partita da ex contro i neroverdi. (Inter-News)

LAVORO – Archiviato il ventesimo scudetto vinto in largo anticipo, l’Inter di Simone Inzaghi fa visita al Mapei Stadium in vista della sfida contro il Sassuolo. Una sfida infiammata per i neroverdi che rischiano di retrocedere in Serie B se non dovesse riuscire a portare punti preziosi a casa. (Inter-News)

Nel mezzo in modo particolare ci è finita la pagina Facebook del talento a stelle e striscia. Weston Mckennie al Manchester United? Assolutamente no. E pensare, che qualche tifoso della Juve e del club inglese aveva iniziato a crederci. (Inter News 24)

CORRIERE DELLO SPORT La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. (Inter-News)

I PRECEDENTI – Sassuolo-Inter sarà la sesta partita per Matteo Marchetti come arbitro dei nerazzurri. L’ultimo ricordo è piuttosto dolce: 3-0 nella semifinale di Supercoppa Italiana contro la Lazio. (Inter-News)