Playoff Nba: Miami vince a Boston e pareggia la serie 1-1

Playoff Nba: Miami vince a Boston e pareggia la serie 1-1
Il Mattino di Padova SPORT

Tutto in equilibrio dopo gara-2 nella sfida playoff tra Miami e Boston mentre Oklahoma City si è portata sul 2-0 contro New Orleans. Nelle partite della notte, gli Heat hanno battuto i Celtics 111-101 grazie soprattutto alla grande precisione nel tiro dalla distanza, 23 centri su 43 tentativi, e al lavoro di squadra, con cinque giocatori in doppia cifra. Boston, che aveva vinto largamente la prima partita, ha provato a restare a galla grazie a Jaylen Brown (33 punti) e Jayson Tatum (28), ma è stata una fatica inutile e sabato la serie continuerà sul campo della finalista dello scorso anno. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Massimo Agostini, doppio ex di Napoli–Roma. Queste le sue parole: “De Rossi ha dato sotto l’aspetto mentale la carica giusta a calciatori che sembravano spariti, ma che con lui sono tornati protagonisti. (Terzo Tempo Napoli)

foto di nba.com (Pianetabasket.com)

Jimmy Butler non era in campo in Gara-2 tra Miami Heat e Boston Celtics, non lo sarà per tutta la serie a causa del brutto infortunio subito nel Play-in. Miami ha vinto al TD Garden grazie alle prestazioni di Tyler Herro, Bam Adebayo e Caleb Martin. (BasketUniverso)

Shaq è diventato “Shaqstradamus”

Miami ha compiuto l’impresa, andando a vincere al TD Garden di Boston contro i numeri 1 della Eastern Conference per 111-101. Nella notte Nba si sono disputate due gare di primo turno play-off. (SPORTFACE.IT)

La prima partita ha avuto un risultato a sorpresa, in quanto Miami è riuscita a vincere e quindi pareggiare la serie, con un ottimo gioco di squadra sulla corazzata Boston Celtics. Il punteggio è stato 111-101; serie in equilibrio sull’1-1, le prossime due sfide si svolgeranno al Kaseya Center, casa degli Heat. (Basketinside)

Shaquille O’Neal, prima di Gara 2 dei Playoff NBA tra Boston Celtics e i Miami Heat, si è sbilanciato davanti alle telecamere della TNT pronosticando l’esito della partita. Shaquille O’Neal aveva previsto tutto nei minimi dettagli riguardo l’esito di Gara 2 dei Playoff NBA tra Celtics e Heat (Dunkest)