Schwazer, altro terremoto «Non mi vogliono ai Giochi»

Il Giornale di Vicenza SPORT

Gli incubi talvolta tornano, anche a quattro anni di distanza, nel caso di Alex Schwazer i più lunghi della sua vita: dalla caduta per doping del campione prima osannato alla lenta risalita, dal suo ritorno glorioso, alla clamorosa ricaduta proprio ... (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altri media

Il quotidiano, infatti, ha raccontato a suo modo una vicenda che nel territorio campano spesso ha assunto i colori della cronaca: l’occupazione delle case... (Vesuviolive.it)

Gli incubi talvolta tornano, anche a quattro anni di distanza, nel caso di Alex Schwazer i più ... Il marciatore: «Nel 2012 ho provato di tutto ma stavolta non ho fatto nulla, voglio andare a Rio». (La Citta di Salerno)

ROMA. «L'atletica italiana è ferita nei suoi sentimenti più profondi dalla nuova positività di Alex Schwazer». (Alto Adige)

Una fila piena di dopati e contestati e reietti dell ... In coda come in tangenziale alle 17. (il Giornale)

«Chi siamo noi per giudicare?». Dinanzi a questo nuovo tsunami del doping che si è abbattuto su Alex Schwazer le uniche parole che ci soccorrono sono quelle di papa Francesco. (Avvenire.it)

Niente più Epo, come quattro anni fa, stavolta il 31enne altoatesino avrebbe fatto uso di steroidi. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: Alex Schwazer di nuovo positivo all'antidoping. (LiberoQuotidiano.it)