Ungheria, approvato il muro anti immigrati: via alla costruzione

Fidelity News ESTERI

L'Ungheria ha approvato il cosiddetto "muro anti immigrati": sarà alto 4 metri, e dovrà impedire il transito di clandestini dalla Serbia. Si tratta del simbolo del fallimento delle politiche UE sull'immigrazione. Tweet. □Esteri. 8 luglio 2015. L ... (Fidelity News)

Su altri giornali

Negli ultimi tempi si è sentito molto parlare di home restaurant ovvero di cene a pagamento organizzate da privati in casa propria. (Il Fatto Alimentare)

Alcuni hanno abbracciato la fede cattolica ricevendo i primi sacramenti. Migranti in fuga per la libertà, anche religiosa. (Città di Ariano . IT)

La denuncia ... (Caratteri Liberi)

Ungheria, il sindaco di Asotthalom: "Sì al muro anti migranti" (La Repubblica)

La normativa prevede la costruzione di un muro di 4 metri con filo spinato al confine con la Serbia e l'espulsione degli immigrati con procedura accelerata. (MTV.IT)

  Se prima si parlava di Feng Shui, oggi l’attenzione è puntata verso l’estetica del Wabi Sabi, la nuova frontiera dell’interior design che pare stia conquistando con la sua disarmante semplicità anche il mondo occidentale da sempre amante del bello e delle cose un po’ superflue. (Bigodino.it)