Iran, Rohani: Accordo con 5+1 entro 20 luglio è ancora possibile

LaPresse ESTERI

Teheran (Iran), 14 giu. (LaPresse/AP) - E' ancora possibile raggiungere un accordo fra l'Iran e il 5+1 sul nucleare entro la scadenza del 20 luglio. Lo ha detto in conferenza stampa il presidente iraniano, Hassan Rohani, aggiungendo che il suo governo ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il servizio di Roberta Gisotti. Ma l'Esercito ferma l'avanzata dei miliziani sunniti verso Baghdad. (Radio Vaticana)

(TMNews) - L'Iran e gli Stati Uniti, entrambi alleati del regime iracheno sotto minaccia dei combattenti jihadisti, "potrebbero" avviare negoziati su questo dossier a margine dei negoziati sul nucleare a Vienna. (TMNews)

14 giugno 2014 11.05 Teheran non esclude la possibilità di collaborare con gli Usa sulla crisi in Iraq, pur di fermare l'avanzata dei jihadisti sunniti. (Rai News)

Gli jihadisti per lo Stato islamico in Iraq e nel Levante hano conquistato Tal Afar. L'incontro forse a Vienna, quando si parlerà del ... (Quotidiano.net)

- In Iraq la citta' sciita turkmena di Tal Afar nellam provincia di Ninive e' stata colpita ripetutamente da salve di cannone che hanno causato almeno 10 morti e 40 feriti. Tal Afar, vicina al confine con la Siria, e' una delle poche citta' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Se vediamo che gli Stati Uniti agiranno contro i gruppi ... Roma, 14 giu. (TMNews)