Audi RS e-tron GT vicinissima al restyling

Audi RS e-tron GT vicinissima al restyling

Audi RS e-tron GT è una delle vetture più indovinate, dal punto di vista dello stile, della Casa di Ingolstadt. Il restyling della granturismo elettrica è alle porte, sarà presentato entro l’autunno, e non stravolgerà le belle forme della RS e-tron GT che dall’esordio nel 2021 è stata venduta in circa trentamila esemplari. La sportiva di Ingolstadt si aggiornerà in autunno Più cavalli e range? Realizzata sulla piattaforma J1, la stessa di Porsche Taycan, che è appena è arrivata su strada con un sostanzioso aggiornamento, la nuova versione è annunciata con “tecnologie all’avanguardia e prestazioni straordinarie”. (Auto.it)

Su altri media

La Granturismo elettrica dei quattro anelli e la superbike di Borgo Panigale costituiscono l'apice della sportività dei rispettivi Brand. In un comunicato, Audi pone l'accento sui principali punti di contatto tra nuova Audi e-tron GT prototipo e Ducati Panigale V4 R. (Moto.it)

Questo veicolo non solo ha elevato gli standard per le auto elettriche di lusso ma si prepara ora a un importante aggiornamento di metà carriera. Verso la fine del 2020, l'industria automobilistica ha assistito all'inizio di un nuovo capitolo per Audi con il lancio dell'e-tron GT. (Tom's Hardware Italia)

Poche le differenze estetiche, ma ci si aspetta interventi più mirati a livello tecnico. (AlVolante)

Audi e-tron GT si avvicina al restyling, più potenza e autonomia?

Presentata alla fine del 2020, l’Audi e-tron GT si appresta a ottenere il classico aggiornamento di metà carriera. Cambia il paraurti anteriore, che ora ospita una calandra esagonale chiusa visivamente più ampia e con un disegno diverso. (AlVolante)

Ci sono dei marchi che hanno dimostrato nel corso degli anni di sapersi imporre nella storia grazie alla capacità non solo di progettare alcuni dei migliori modelli stradali di sempre, ma anche in grado di rinnovarsi con costanza. (Motomondiale.it)

Le immagini condivise dalla casa dei 4 anelli permettono di osservare che il frontale si caratterizzerà per alcune differenze a livello delle forme delle prese d'aria. (HDmotori)