Saint-Pierre, al Castello Sarriod de La Tour arrivano le "Invasioni Digitali"

Aosta Oggi INTERNO

Apertura speciale del maniero agli "invasori" armati di smartphone e account social (Aosta Oggi)

Su altri media

L'idea, che potete ammirare in tutta la sua genialità nella clip della testata locale Augsburger Allgemeine, è stata al momento applicata nelle immediate vicinanze di due fermate del tram: quando il mezzo è in avvicinamento e il pedone distratto che ... (Molisedoc.com)

“Segnaliamo la perdurante insostenibile situazione del manto stradale dissestato per radici nel tratto di via di Valle Schioia che va da via dei Gladioli (riportato nella foto) fino a via delle Rose (già segnalato due mesi... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sono sempre di più infatti le persone che vengono continuamente distratte o ammaliate dallo schermo del proprio device, tanto da sottrarre interesse anche ad attività che ... (Leonardo.it)

Si tratta di led luminosi che emettono luce in concomitanza con ... La legge si adegua alle nuove tendenze. (Motori.it)

Molte di noi avranno avranno da sempre pensato che la polvere vada distribuita su tutto il viso, ma non è così. Molti make up artist ci insegnano che la terra, essendo un cosmetico strategico che riesce a regalare quell’aspetto di naturalmente... (Bigodino.it)

Purtroppo tragedie come quelle appena descritte avvengono sempre più spesso e non solo in Italia anche in Germania, e nello specifico ad Augusta, dove le autorità hanno pensato bene di installare ... (Rosa Rossa)