VIDEO | Roma, maxi voragine inghiotte due auto al Quadraro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano di Sicilia INTERNO

Le immagini mostrano chiaramente il momento in cui crolla il manto stradale, portando con sé i due veicoli. Questa notte una voragine si è aperta a Roma, nel quartiere Quadraro, inghiottendo due auto in sosta. Intorno all’una le pattuglie della Polizia Locale dei Gruppi Tuscolano e Prenestino sono intervenute in via Sestio Menas per chiudere la strada, mettendo in sicurezza la zona interessata. Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA L’apertura della voragine, di circa 10 metri, ha portato con sé due automobili: una Dacia e una Renault, rimosse dai Vigili del fuoco. (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Nella notte tra il 27 e il 28 marzo a Roma, in via Sestio Menas nel quartiere Quadraro, si è aperta una grossa voragine nella strada che ha inghiottito due auto parcheggiate e ha lasciato in bilico una terza vettura. (Virgilio)

La voragine è ampia circa 10 metri di larghezza e 10 di profondità. È accaduto in via Sestio Menas al Quadraro. (Corriere TV)

Sul posto la polizia locale dei Gruppi Tuscolano e Prenestino. È accaduto in in via Sestio Menas al Quadraro. (La Provincia di Cremona e Crema)

Roma, si apre voragine al Quadraro: inghiottite due auto ROMA – A Roma si è aperta una voragine in strada al Quadraro, inghiottendo due macchine in sosta. È successo nella notte, e fortunatamente non ci sono stati feriti. (Dire)

https://video.repubblica.it/edizione/roma/roma-si-apre-una-voragine-di-10-metri-il-momento-in-cui-le-auto-vengono-inghittite/465818/466774 Copia Copia Roma, si apre una voragine di 10 metri: il momento in cui le auto vengono inghiottite (Repubblica TV)

È accaduto in via Sestio Menas al Quadraro. Sul posto la polizia locale dei Gruppi Tuscolano e Prenestino. La voragine è ampia circa 10 metri di larghezza e 10 di profondità. (Unioneonline/D) (L'Unione Sarda.it)