Scherzo delle Iene a Bonaventura: "Vieni in Arabia?" lui risponde: "Sono in scadenza magari cambio squadra"

Labaro Viola SPORT

Durante la puntata de “Le Iene” andata in onda ieri sera su Italia 1 è stato mostrato un servizio in cui si fingevano una società di procura degli Emirati Arabi Uniti e chiamavano vari calciatori italiani fingendo di fare un offerta per andare a giocare in Arabia Saudita, c’è chi non ha voluto sentire ragioni e chi invece ha aperto alla presunta offerta Araba, tra questi ultimi proprio Jack Bonaventura che ha risposto alla chiamata dicendo: “Tra un anno mi scade il contratto magari cambio squadra”. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

CHI HA RIFIUTATO Tra quelli che hanno detto di no all’offerta (da 30 milioni l’anno) ci sono il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini: «Non sono interessato, io sto bene e Roma e sono contento di giocare per la squadra della mia città». (Terzo Tempo Napoli)

TuttoNapoli.net In un servizio sul calciomercato, Le Iene hanno contattato alcuni giocatori di Serie A fingendosi un procuratore di calcio dell'Arabia Saudita e offrendo un contratto da 30 milioni di euro all'anno. (Tutto Napoli)

ALTRO SCHERZO – Stefano Sensi è stato vittima di un altro scherzo messo in scena dalle Iene, ma come lui anche tanti altri calciatori. (Inter-News)

Nella puntata di ieri de Le Iene, programma di Italia 1, gli autori del programma hanno deciso di fare una serie di finte offerte provenienti dall’Arabia Saudita a vari calciatori della Serie A. Una cinquantina di calciatori contattati, ma chi ha detto di sì e chi invece ha rifiutato? Scherzo de Le Iene ai calciatori italiani: accetteranno una finta offerta dall’Arabia Saudita? Un ex Milan ha detto sì (Milan News 24)

Giovanni Simeone del Napoli. Non solo Lorenzo Pellegrino ha rifiutato la presunta offerta formulata, ma anche altri tre calciatori di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Il governo saudita ha iniziato a provocare onde d'urto nel calcio europeo negli ultimi anni, espandendosi sempre più nel mercato in seguito all'acquisto del Newcastle United e all'acquisto di Cristiano Ronaldo da parte dell'Al-Nassr. (Football Italia)