Libano: rivendicato da una sigla quaedista il duplice attentato a Beirut

Radio Vaticana ESTERI

Rivendicato da una sigla qaedista il duplice attentato dinamitardo, con due autobomba, avvenuto questa mattina nella parte sud di Beirut contro il Centro culturale iraniano. L'attacco, il cui bilancio per ora è di 4 morti e 80 feriti, è avvenuto vicino ... (Radio Vaticana)

Se ne è parlato anche su altri media

- E' di quattro morti e almeno 100 feriti il bilancio di un doppio attentato con automombe guidate da kamikaze nel sud di Beirut, davanti al centro culturale iraniano. L'attacco e' avvenuto nel quartiere sciita di Bir Hassan, in una zona ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'attentato è stato rivendicato invece dal gruppo qaedista delle Brigate Abdullah ... 4 morti, 100 feriti il bilancio dell'attacco in una zona controllata da Hezbollah, il partito di dio libanese. (L'Occidentale)

Attentato nella capitale del Libano. Il bilancio delle vittime dell'attenato a Beirut, roccaforte di Hezbollah, sarebbe di almeno 5 morti ed 80 feriti. (Mainfatti.it)

Nella capitale del Libano due attacchi suicidi in moto hanno provocato 5 morti e 40 feriti. Motociclisti kamikaze a Beirut: morti e feriti per le due esplosioni. (OmniMoto.it)

- Il gruppo qaedista Brigate Abdullah Azzam ha rivendicato l'attentato nel sud di Beirut, con una duplice esplosione nei pressi del centro culturale iraniano. (AGI) - Beirut, 19 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'attentato è stato rivendicato dal ... (Il Piccolo)