La geniale strategia del Fatto Quotidiano sui vaccini

next SALUTE

Al Fatto Quotidiano devono aver pensato che è controproducente dedicare spazio sul sito alle posizioni antivacciniste. Ma non sembrano aver alcuna intenzione di abbandonare quella fetta di mercato, così meticolosamente coltivata negli anni grazie agli ... (next)

Se ne è parlato anche su altri media

A lanciare un appello al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è ... (La Tecnica della Scuola)

Il fronte del "no" ai vaccini registra ... Leggi: Vaccini obbligatori per entrare a scuola: approvato il decreto. (Studio Cataldi)

“L'ottica di questo decreto è quella di salvaguardare tutti i bambini, anche ... A tanto ammonta la sanzione per i genitori che non vaccineranno i figli per l'accesso a scuola dai 6 ai 16 anni. (News Italiane)

"Anche coloro che avevano ottemperato agli obblighi vigenti fino a poco tempo fa, con sgomento, si ritrovano inadempienti nei confronti della legge, visto che le vaccinazioni obbligatorie sono state portate da 4 a 12 con un atto assolutamente ... (PrimaPaginaItaly)

Il Decreto Legge Vaccini si pone l'obbiettivo di raggiungere un determinato risultato entro il 15 Settembre prossimo, quella più o meno la data d'inizio delle scuole, pena la mancata iscrizione dell'alunno alla scuola stessa. (Pressenza)

Prenotare una vaccinazione? Richiamare a settembre per un appuntamento, forse, a novembre. Peccato che la scuola inizia a settembre. (Wired.it)