Benfica eliminato, Di Maria sbaglia il rigore. La moglie: "Chi ti critica oggi ieri ti applaudiva"

Benfica eliminato, Di Maria sbaglia il rigore. La moglie: Chi ti critica oggi ieri ti applaudiva
TUTTO mercato WEB SPORT

Benfica eliminato, Di Maria sbaglia il rigore. La moglie: "Chi ti critica oggi ieri ti applaudiva" Il Benfica è stato eliminato ai calci di rigore dall'Olympique Marsiglia nei quarti di finale di Europa League. Dopo il successo dell'andata, il sodalizio portoghese ha perso al ritorno nel match che è finito poi ai calci di rigore. Nella lotteria finale a spuntarla è stata la compagine francese, grazie agli errori dal dischetto di due calciatori del Benfica, tra cui Angel Di Maria (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Marco Astori Redattore 19 aprile 2024 (modifica il 19 aprile 2024 | 12:46) Qualora il Marsiglia riuscisse a raggiungere la qualificazione in Champions League, per Correa scatterebbe l’obbligo di riscatto a 10 milioni di euro (fcinter1908)

A seconda del risultato finale del Marsiglia in Europa League, l'Inter vedrà l'argentino Correa di nuovo a Milano al termine dell'annata. (Goal Italia)

Uno dei rigori che hanno consentito ai francesi di passare il turno, dicevamo, ha fatto esultare non soltanto i tifosi del Marsiglia. (Calcio e Finanza)

Inter, soldi freschi in arrivo dalla Francia? Le situazioni di Correa e Satriano

Inter spettatrice interessata di Olympique Marsiglia-Benfica, ovvero il quarto di finale di Europa League che ha consegnato il club francese come avversario dell'Atalanta in una delle due semifinali d (TUTTO mercato WEB)

L'Inter si prepara per festeggiare il suo ventesimo scudetto con annessa seconda stella, alla fine del campionato mancano solo 6 giornate e i nerazzurri potrebbero anticipare i festeggiamenti già lunedì (Spazio Inter)

In caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions League, infatti, i transalpini sarebbero obbligati a versare nelle casse dell'Inter 10 milioni di euro, come previsto dalla clausola pattuita al momento della cessione in prestito con obbligo di riscatto condizionato. (fcinter1908)