Ftse Mib: i 10 titoli migliori e peggiori del primo semestre 2020

Money.it ECONOMIA

Mediobanca fa registrare un performance negativa del -37%, Banco Bpm registra una perdita pari al -36%: entrambi rientrano tra i dieci titoli peggiori dell’indice Ftse Mib nella prima parte del 2020.

Ftse Mib: i titoli peggiori del primo semestre 2020. L’indice Ftse Mib e l’indice spagnolo Ibex 35 hanno perso rispettivamente il 18,76% e il 25,75% da inizio 2020.

Focalizzando l’analisi sul mercato italiano, quali sono i titoli che hanno performato meglio nella prima parte del 2020?

Titoli migliori di Piazza Affari da inizio 2020. (Money.it)

Su altre testate

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Debole rialzo per Juventus che chiude a +0.35%. Piazza Affari ha infatti fatto registrare oggi un rialzo del 2.88%, con lo spread tra BTP e Bund che scende a 168 punti base. (Tutto Juve)

Con questo progresso il gruppo di Elon Musk è la casa automobilistica più grande, per valutazione, al mondo. Con un comunicato urgente Borsa Italiana ha annunciato che da oggi, giovedì 2 luglio 2020, e fino a successivo provvedimento non sarà consentita l'immissione di ordini senza limite di prezzo sulle azioni ordinarie ePRICE (-3,29%). (SoldiOnline.it)

È previsto questo pomeriggio dagli Stati Uniti l'annuncio sia del PMI manifatturiero, che delle Scorte di Petrolio. Attesa una partenza negativa per la Borsa di New York. (Teleborsa)

Tra le blue chip di Piazza Affari, Fiat Chrysler inizia le contrattazioni con un rialzo dell’1,54%. In particolare evidenza le performance registrate da Netflix, Amazon e Facebook, salite rispettivamente del 6,72, del 4,35 e del 4,62 per cento. (Money.it)

Per chiudere alle 16:00 con gli ordini delle imprese a maggio (precedente: -13% mese su mese; consenso: +6,4% mese su mese) e gli ordini di beni durevoli a maggio finali (preliminare: +15,8% mese su mese). (Milano Finanza)