Teme di essere licenziato: uccide caporeparto

Momento-sera INTERNO

Per il timore di essere licenziato, Massimo Donatini, 43 anni, operaio in una cartiera a Porcari, ha ucciso il suo caporeparto Francesco Sodini, 52 anni. La tragedia è avvenuta a Lucca: Donatini, che abita a Capannori con la famiglia, ha raggiunto in auto il ... (Momento-sera)

Se ne è parlato anche su altri media

In questi giorni ai cittadini di Latina stanno arrivando lettere da parte del gestore dei servizi cimiteriali Ipogeo con le quali viene richiesto il pagamento di più annualità per servizi di manutenzione che sarebbero stati eseguiti nei due cimiteri cittadini, cioè quello di Latina e quello di Borgo... (Latina24ore.it)

La vittima è Francesco Sodini, 52 anni, capo-reparto di una cartiera a Porcari, ... E' accaduto a Lucca, dove un uomo è stato freddato martedì mattina, da dodici colpi d'arma da fuoco. (PUPIA)

VASTO – Nella serata di ieri, nell’ambito di una mirata attività repressiva condotta per frenare … (Vasto 24)

Massimo Donatini ha compiuto un gesto folle: ha ucciso il collega di lavoro con dieci colpi di pistola e poi ha deciso di costituirsi. Pochissime le informazioni ma il caso è già risolto. (Ultime Notizie Flash)

L'uomo, Massimo Donatini, di quarantadue anni, si è recato al ... PORCARI (LUCCA) – Omicidio a sangue freddo stamattina in provincia di Lucca. (Wakeupnews)

Poi si è costituito ai carabinieri ... (NoiTV - La vostra televisione)