Chioschi del Parco delle Rimembranze, parla uno dei proprietari

Bologna 2000 INTERNO

Sono amareggiato, come tutti i modenesi, del degrado che vedo ogni volta che passo davanti agli scheletri dei chioschi del Parco delle Rimembranze, amareggiato e dispiaciuto perché lo spettacolo che viene offerto è squalificante per la nostra città ma questo degrado ha come responsabile il Comune che da oltre... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

Zuppe di legumi, frutta di stagione e (poca) carne bianca. (Corriere della Sera)

Il capoluogo umbro e il suo Ateneo si confermano estremamente attive nell’iniziativa legata alla formazione brassicola e in particolare nell’innovazione dell’insegnamento in questo settore, con la costruzione di moduli “dedicati” […] (Fermento Birra)

Polpetta avvelenata in un parco per il piccolo labrador addestrato alla Scuola nazionale cani guida di ScandicciPolpetta avvelenata per il labrador in addestramento (Corriere della Sera)

È quanto scoperto nell’ambito di un’operazione congiunta del Corpo forestale dello Stato e dell’Agenzia delle dogane. Il titolare è stato denunciato. (La Prima Pagina)

Stretto il cerchio su indagini lunghe e articolate, agenti anche al Centro di Finitura (Umbria24)

Sarà destino, per la carruba, ripercorrere il sentiero (o almeno seguirne uno parallelo) che fu tracciato anni fa dalla castagna? Ovvero, fuori di metafora: potrà il legume tipico di ampie zone del Meridione rappresentare qualcosa di analogo al frutto suo […] (Fermento Birra)