Faenza. Sara malata di tumore sogna di andare a Gardaland. Ripartiamo APS pronta a realizzare il sogno della bimba

ravennanotizie.it INTERNO

Ripartiamo APS si rende disponibile a realizzare il sogno della piccola Sara, faentina di cinque anni con un neuroblastoma al quarto stadio. La bambina, nella sua lista dei desideri, ha inserito proprio una visita nel parco divertimenti sul Lago di Garda. Ripartiamo e la sua presidente Francesca Immacolata Chaouqui non sono rimasti sordi all’appello dei genitori di Sara, che hanno lanciato una raccolta fondi per poter far avverare gli ultimi desideri della loro piccola, con l’intento di rendere speciali gli ultimi tempi che le restano da vivere. (ravennanotizie.it)

Ne parlano anche altri giornali

Raggiunta la cifra per esaudire i desideri di Sara Cantagalli, bambina di 5 anni che ha interrotto la chemio. (Quotidiano di Sicilia)

Non ci sono più speranze per Sara, ma prima di andarsene potrà veder realizzati alcuni dei suoi sogni grazie all’impegno di molti che stanno aderendo alla campagna di crowdfunding per lei (greenMe.it)

A breve, invece, scriveremo di una 20 centesimi altrettanto rara. Su queste pagine abbiamo già trattato di monete da 50 centesimi, 1 e 2 euro o banconote da 5 euro note per il loro elevato valore e che sono ricercatissime da parte dei collezionisti. (Proiezioni di Borsa)

3 lire rare che per i collezionisti hanno un grande valore

Appesantire la terapia, secondo la valutazione dei medici, servirebbe solo a far star peggio la bambina. Sara ha 5 anni e da tre porta il peso di un tumore che adesso è diventato irreversibile. (Zoom24.it)

La storia della piccola Sara Cantagalli che soffre di un neuroblastoma al quarto stadio ha commosso in tanti. Tutto nasce dalla rassegnazione dei genitori che non hanno potuto fare altro che accettare la terribile notizia da parte dei medici dell’ospedale Sant’Orsola di Bologna che hanno deciso di sospendere la chemioterapia per evitarle inutili sofferenze. (Il Fatto Quotidiano)

Alcune delle monete più ricercate sono quelle commemorative, cioè emesse in vista di una particolare occasione, come un anniversario o un’incoronazione. Ci sono anche euro molto rari, tuttavia stavolta scriveremo di una vecchia moneta e cioè la lira. (Proiezioni di Borsa)