Tassotti più di Prandelli. Per giugno piace Montella

Il Calcio Magazine SPORT

Inzaghi via se esce dalla Coppa Italia: il sostituto sarebbe il vice Tassotti. Poi per giugno un nome importante: piace il fiorentino Montella. Non è un mistero che Inzaghi, domani sera, si giochi il proprio futuro in sella alla panchina del Milan. Un'altra sconfitta ... (Il Calcio Magazine)

Su altre testate

Nonostante la sconfitta con la Lazio, che ha sancito l'eliminazione dalla Coppa Italia, il Milan ha deciso di andare avanti con Filippo Inzaghi in panchina. (GOAL )

In caso di esonero, il vice potrebbe essere promosso in attesa del nome forte. . (La Gazzetta dello Sport)

Secondo 'La ... E non solo. (Calciomercato.it)

Milan-Lazio per i quarti di Coppa Italia in programma martedì sera sarà decisiva per il futuro di Filippo Inzaghi sulla panchina del Milan: in caso di eliminazione dall'ultima competizione utile rimasta per mettere le mani su un trofeo e di ennesima, brutta ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Nuovo arrivo in casa Milan? Secondo quanto scrive La Repubblica, Marcello Lippi sarebbe il candidato ideale per un ruolo da direttore tecnico, con eventualmente Tassotti a fare da allenatore. (CalcioMercato Milan)

Dopo il match di domani in Coppa Italia contro la Lazio il futuro di Filippo Inzaghi sarà molto più chiaro, ma intanto si scatenano i rumors sulla panchina del Milan, che rischia di cambiare nuovamente volti e composizione per la terza volta in quasi un anno. (MilanLive.it)